Come sbarazzarsi di Dandruff naturalmente attraverso rimedi casalinghi

Ti senti basso in fiducia e autostima a causa di quei piccoli fiocchi che cadono continuamente sul tuo vestito nero? Dandruff potrebbe danneggiare le tue azioni in pubblico. La forfora è anche comunemente indicata come seborrhoea e questa malattia indebolisce principalmente il cuoio capelluto a causa di spazzolatura dei capelli inadeguata, tensione e pelle secca. Rimedi naturali a condizione che la posizione non sia grave, può fare abbastanza bene per controllare la forfora. Se la forfora è grave, allora si consiglia di prendere cure mediche per aiutare a risolvere il problema. Gli shampoo che usi non fanno nulla di buono, ed è per questo che hai bisogno di cure mediche per curare questa malattia. Home rimedi farà abbastanza bene per gestire la forfora, dato che la condizione non è grave. Se la forfora è seria, allora puoi prendere cure mediche per risolvere eventuali problemi. Gli shampoo che stai usando non fanno bene neanche, quindi hai bisogno di assistenza medica per curare questa infezione. Accedi a questo sito web per saperne di più.

Home rimedi per trattare l’aforforfora:

Aceto di sidro di mele– ACV è stato detto di essere uno dei trattamenti a base di erbe più appropriati per il trattamento di forfora grave. C’è comunque un modo specifico per preparare la pasta. Ecco alcuni semplici passi per preparare l’aceto di sidro di mele è necessario imparare.

Preparazione di aceto di sidro di mele:

1. Aggiungere l’aceto di sidro di mele (parti uguali) all’acqua e tenerlo durante la notte.

2. Utilizzare la miscela sui capelli bagnati dopo aver spazzolato i capelli.

3. Strofinare delicatamente i capelli dolcemente con la miscela.

4. Asciugare per 15 minuti e risciacquare.

Olio di cocco con limone – L’olio di cocco è noto per mantenere i capelli nutriti e può anche trattare la forfora quando combiniamo questo con un po ‘di succo di limone. Questo è anche un semplice rimedio a casa per sbarazzarsi di quei piccoli fiocchi che stanno trascinando verso il basso la vostra fiducia. Seguire queste semplici istruzioni, e infine sbarazzarsi di forfora.

1. In primo luogo, è necessario riscaldare 2 cucchiai di olio di cocco e frullare con qualche miscela di succo di limone allo stesso modo.

2. Quando questo è fatto si dovrebbe applicare sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente i capelli con esso.

3. Inizia a lasciarlo per 20 minuti quando tutto questo è fatto, e poi lavalo via con un po ‘di shampoo.

Semi di Fenugreek– Si dice che fenugreek benefici persone con bassi livelli di zucchero, e aumenta il testosterone. Fenugreek ha molteplici vantaggi come il controllo del colesterolo cattivo e mantenere il controllo del vostro appetito. Qui di seguito sono alcuni semplici consigli da tenere a mente quando si preparano semi di fieno greco per sbarazzarsi di forfora.

1. In primo luogo, mettere alcuni semi di fieno greco in una piccola ciotola di acqua e lasciarlo in ammollo durante la notte.

2. Una volta al mattino, sei sveglio assicurati di mescolare i semi in un materiale simile alla pasta. Quindi aggiungere la pasta con un po ‘di succo di limone, e mescolare bene.

3. Applicare sul cuoio capelluto e capelli una volta che questo si è formato in una miscela, e iniziare a lasciare asciugare per 30 minuti.

4. È possibile spazzolare i capelli con detergente dopo questo è fatto, e lasciare che i capelli ad asciugare.