Home rimedi per il trattamento dell’acne in modo naturale

Se si avesse una scelta, chiunque potrebbe evitare l’acne. A parte il tono della pelle irregolare, l’acne è tristemente nota per creare disagio emotivo. Ma comunque possiamo trattare l’acne con l’aiuto dei farmaci e dei rimedi giusti. Quando l’acne è grave, si consiglia sempre di consultare un esperto o un professionista. L’acne infiammatoria può causare cicatrici e può accadere ovunque nel corpo. L’acne può formarsi in diversi modi come brufoli, punti neri e punti bianchi.  Generalmente, l’acne si verifica quando le ghiandole sebacee attaccate ai follicoli piliferi vengono stimolate e finiscono per secernere sebo in eccesso. Può anche verificarsi a causa dei pori ostruiti. Non c’è alcun motivo particolare per una persona di avere l’acne.  Può anche accadere a causa di eventuali cambiamenti ormonali, geni, e alcuni farmaci.

Potenti rimedi casalinghi per il trattamento dell’acne

  • L’applicazione dell’aceto di sidro di mele– L’aceto di sidro di mele è fatto con sidro di mele fermentato o dal succo non filtrato delle mele pressate. Aceto di sidro di mele è noto per combattere diversi virus e batteri. Contiene anche diversi acidi organici, che dimostra di uccidere l’acne contenente batteri. Sopprime le infiammazioni causate da acne grave e aiuta a prevenire le cicatrici. Si raccomanda di essere utilizzato diluito in quanto provoca lieve irritazione se usato direttamente.
  • Assunzione di supplemento di zinco – aiuti allo zinco nella crescita cellulare, metabolismo, produzione di ormoni, e la funzione immunitaria. Le ricerche mostrano che le persone con più acne tendono ad avere meno zinco rispetto a quelli che hanno la pelle chiara. È possibile controllare il weblink su internet per vedere ciò che tutti gli alimenti sono ricchi di zinco in modo che contribuirà a ridurre il rossore e l’aumento della circolazione sanguigna per portare focolai di acne in controllo.
  • Il miele e la cannellaMaschera– Miele e Cannella sono ricchi di antiossidanti. Gli studi dimostrano che l’applicazione degli antiossidanti sulla pelle è altamente efficace nel ridurre l’acne piuttosto che applicare il perossido di benzoile. Possono anche combattere i batteri per ridurre l’infiammazione. Questi sono i due fattori che innescano l’acne.
  • Trattamento delle macchie con olio di tea tree– Tea Tree che è anche chiamato Melaleuca alternifolia che ha ottenuto le loro foglie utilizzate per il trattamento dell’acne attiva. Questo ha origine dall’Australia. Può anche combattere contro i batteri che causano l’acne e ridurre l’infiammazione della pelle. Anche se gli effetti dopo richiedono molto tempo, è più sicuro che utilizzare qualsiasi altra sostanza chimica per trattare l’acne.
  • L’applicazione del tè verde alla pelle– Il tè verde è anche ricco di antiossidanti e ha proprietà antinfiammatorie. Bere un sacco di tè verde può promuovere una buona salute. Diversi studi affermano che l’applicazione di 2 A 3 percentuale di estratto di tè verde sulla pelle riduce la produzione di sebo.