INFORMAZIONI INGANNEVOLI SUL SESSO

Se l’argomento riguarda il sesso, ci sono molte informazioni fuorvianti e fuorvianti soprattutto nella vita sociale. Quindi, si dovrebbe tenere a mente che tutto ciò che si legge non è né corretto né errato. È necessario raccogliere informazioni dalla base e imparare da essa. In questo modo, non si sarà fuorviati e si creerà confusione. Il sesso è un argomento che è un oceano di voci senza fondamento e miti imbarazzanti. Quindi, non è essenziale considerare ogni singolo punto che si incontra online che ha i suoi difetti. Qui, in questo articolo, si conosceranno sicuramente alcuni miti e fatti sul sesso.

1. Mito: non si rimarrà incinta quando si fa sesso per la prima volta.

Fatto: questo non è vero. Chiunque abbia rapporti sessuali con penetrazione ha la possibilità di rimanere incinta in qualsiasi momento. Ci sono conteggi particolari dopo i quali si rimane incinta. Quindi, quando una persona fa sesso penetrativo senza alcuna misura protettiva ha la possibilità di rimanere incinta, indipendentemente da altre complicazioni.

2. Mito: Esistenza di pensiero che, gli uomini hanno più desiderio sessuale rispetto alle donne.

Verità: anche questa è un’affermazione completamente falsa. Il desiderio di sesso e intimità varia da persona a persona indipendentemente da sesso, genere, età e altri fattori. L’interesse per il sesso è puramente un pensiero che tutti hanno e che non viene tenuto da parte solo per gli uomini.

3. Mito: una coppia che fa sesso in una piscina riduce notevolmente le possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, se presenti.

Verità: le malattie sessualmente trasmissibili sono malattie sessualmente trasmissibili. Si otterrà queste malattie sessualmente trasmissibili quando entrano in contatto sessuale con altri o quando si subiscono rapporti sessuali non protetti. Quindi, quando una persona entra in contatto sessuale con la persona con malattie sessualmente trasmissibili, non importa dove si verifica il rapporto, l’altra persona ha un’alta probabilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Quindi, anche la piscina non ha nulla a che fare con la cattura delle malattie sessualmente trasmissibili.

4. Mito: è possibile prevenire la gravidanza lavandosi dopo aver avuto un rapporto sessuale.

Verità: Douching non è sicuramente un modo per evitare la gravidanza dopo il sesso penetrativo senza alcuna misura di controllo. Questo è il momento giusto per sfatare questo mito. L’azione del lavaggio con liquidi come la soda o l’acqua porterà sicuramente a infezioni nei genitali e in altre parti intime. In questo modo si perde l’equilibrio, disturbando così l’equilibrio del pH della vagina. Questo porta anche allo sviluppo dei batteri nella vagina, portando così all’infezione. Quindi, si può prevenire la gravidanza solo usando le pillole anticoncezionali o misure protettive durante il sesso o il rapporto penetrativo.

Oltre ai miti di cui sopra, si possono ottenere dati autentici e visitare questo sito Web per i miti e i fatti sul sesso e leggere questo.