Sterilità

L’infertilità è l’incapacità di ottenere concepito. In questo mondo pieno di inquinamento e impurità, una coppia che affronta il problema dell’infertilità non è nuova. In molti casi, nessun sintomo aperto viene mostrato esplicitamente fino a quando le coppie iniziano a cercare di rimanere incinta. Dopo aver provato per un anno, se una coppia non riesce a rimanere incinta, allora diventa obbligatorio per la coppia sottoporsi a test di fertilità.

Segni di infertilità nelle donne

Periodi irregolari: per una donna, il ciclo medio del periodo delle donne è di 28 giorni. Ma qualsiasi cosa entro pochi giorni è normale se si tratta di un periodo regolare. Se una donna sta vivendo un ciclo di 31 giorni per il primo mese, un ciclo di 32 giorni per il secondo mese e 35 giorni ciclo per l’anno corrispondente è abbastanza normale. Allo stesso tempo, quando una donna affronta il problema dell’incapacità di arrivare alla data per il prossimo periodo è anormale. Il ciclo di periodo può anche essere molto drastico. Questo è legato a problemi ormonali. Questi sono strettamente correlati al problema del PCOS, Sindrome ovarica policistica. Questo provoca infertilità nelle donne.

Periodi dolorosi o di riversamento: La maggior parte delle donne affronta il problema dei crampi e del dolore durante il periodo dei periodi. Se il dolore che si verifica interrompe la routine quotidiana della vita, allora ci sono maggiori probabilità del sintomo dell’endometriosi.

Nessun periodo: A volte, alcuni possono saltare periodi a causa di alcuni motivi come un allenamento pesante, lo stress e simili. Ma questo non fa bene alla salute. Quindi, è bene e bene essere controllati per la salute della fertilità.

Sintomi di fluttuazioni ormonali: Le fluttuazioni ormonali che si verificano nelle donne possono essere la ragione sottostante per l’infertilità. Se qualcuno affronta il problema dei problemi della pelle, ridotto interesse per il desiderio sessuale, la crescita dei capelli in faccia, l’allentamento dello spessore dei capelli, l’aumento di peso involontario e molte altre ragioni.

Dolore durante il sesso: Alcuni casi portano al dolore durante il rapporto sessuale. Alcune donne pensano che sia normale e saranno abituati ad esso. Ma non è la verità. Questo dolore può essere correlato ad alcuni problemi ormonali che potrebbero essere la ragione per l’infertilità.

Allo stesso modo, un uomo affronta anche alcuni dei problemi di infertilità. C’è un trattamento molto avanzato per trattare i problemi di infertilità. Ci sono molti integratori per trattare i problemi di fondo. Uno di questi prodotti è Erogan che aiuta un uomo a superare i problemi legati al rapporto sessuale.